it en

Industria Pesante

Porte per industria pesante

Le porte rapide IPR, affidabili e robuste, sono progettate per durare nel tempo, anche in ambienti tipicamente problematici perché polverosi o ventosi come quelli dell'industria pesante.

Risultano inoltre particolarmente adatte alla chiusura di vani di grandi dimensioni e al passaggio di carichi sospesi; le porte IPR vengono progettate per utilizzi continui ed intensivi, rispettando sempre le stringenti normative di sicurezza e garantendo elevata affidabilità, anche nelle condizioni ambientali più estreme.

Settore dettagliato

INDUSTRIE MECCANICHE | INDUSTRIE METALLURGICHE | INDUSTRIE SIDERURGICHE

Porte di riferimento

FlexiRun<sup>®</sup>

FlexiRun®

Porta ad avvolgimento rapido autoriparante: la caratteristica principale è quella di reinserirsi nelle guide verticali ad ogni un urto accidentale del manto.

Belt

Belt

Porta ad impacchettamento ideale per vani di medie/grandi dimensioni, soprattutto quando è necessario un’elevata resistenza al vento.

Belt Crane

Belt Crane

Porta ad impacchettamento ideale per vani di medie e grandi dimensioni con transito di carichi sospesi e carriponte.

Belt Dual

Belt Dual

Porta ad impacchettamento con doppio telo ideale per vani di medie/grandi dimensioni dove è necessaria una maggiore resistenza alla spinta del vento.

Giga Belt

Giga Belt

Porta ad impacchettamento con doppio telo ideale per vani di dimensioni straordinarie dove è necessaria una maggiore resistenza alla spinta del vento.